Il nostro velocissimo Junior Team

  • SEBASTIAN ANTIP / N.72

    Sebastian Pietro Antip, Classe 2013, con passione precoce per le moto, ha brillato nel Campionato Italiano Velocità Minimoto. Attratto dal Team TT4, si è allenato con impegno e nel 2024 ha realizzato il suo sogno, correndo con il Team TT4 Junior Team nel Campionato Italiano Velocità Ohvale.

  • CECILIA SCOTTINI / N.28

    Cecilia, classe 2011, appassionata di moto sin dall’età di 3 anni, si è distinta nelle competizioni, vincendo il titolo di Campionessa nel Campionato Interregionale Lombardia/Piemonte nel 2019. Ha ottenuto successi nel CIV e nel Trofeo Simoncelli. Nel 2023, ha debuttato nel CIV Ohvale, raggiungendo ottime prestazioni. Nel 2024, mira a vincere il campionato e qualificarsi per le finali mondiali di minigp.

  • CARMELO GRECO / N. 13

    Classe 2012, appassionato di moto e mini moto, ha ereditato questa passione dal padre, osservandolo sin da quando era piccolo, molto vivace e frenetico, già con la bicicletta. A soli 5 anni alle sulla prima mini moto, in meno di mezz'ora, Carmelo, era giù autonomo. Da quel momento, la mini moto è diventata la sua amica, il suo giocattolo preferito, e da allora non è mai più sceso. Quando ha compiuto 8 anni, ha partecipato al suo primo campionato di mini moto. Si è allenato fino al 2022, iscritto al CIV a sorpresa, senza he avesse mai visto prima un autodromo di quel livello o gareggiato con altre mini GP, chiudendo il campionato al quarto posto. La sua prima gara è stata a Magione, dove ha segnato il secondo tempo, sorprendendo tutti. Da allora ha continuato a partecipare ai campionati di mini GP, accumulando esperienza gara dopo gara. Nel 2023 ha raggiunto il quinto posto. Quest'anno cercheremo di raggiungere i nostri obiettivi, dando il colpo di grazia.

  • LUCA GIOVANINI / N. 55

    Classe 2010, da bambino mostrava una passione innata per le moto, cresciuta sin dall'infanzia. Ha iniziato a correre a otto anni con le Ohvale 110 4s, poi debuttato nel CNV nel 2020. Nel 2023, ha realizzato il sogno di gareggiare per il team ufficiale TT4. Nel 2024, ringrazia il team per la fiducia riposta in lui.

  • BALDO MONTALTO / N. 29

    Classe 2008, un giovane talento emerso nel 2022, già a 12 anni, dimostra una straordinaria determinazione nel mondo del motosport. Nel 2023, trionfa nel Trofeo Interregionale Sicilia Minigp 190 e si piazza terzo nella Concordia Cup. Il suo brillante percorso attira l'attenzione di Peppe Colini, che lo raccomanda per la Coppa Italia Junior 2024. Con il supporto del team TT4 Barreca, Baldo si prepara per una stagione epica.

Unisciti al team

Unisciti al nostro Junior Team e fai parte della prossima generazione di campioni!

Se sei un giovane pilota con una passione travolgente per le corse moto e sogni di emergere nel mondo delle competizioni, allora il nostro Junior Team è il luogo ideale per te!

Siamo alla ricerca di talenti promettenti desiderosi di mettersi alla prova e crescere professionalmente nel mondo delle corse.